SEA Soluzioni Eco Ambientali Srl è una Società a responsabilità limitata nata nel 2013 e specializzata in una vasta gamma servizi di Igiene Ambientale tra i quali:

  • Raccolta rifiuti urbani ed industriali
  • Trasporti rifiut
  • Trasporti tramite SISTRI
  • Pulizie mercatali
  • Spazzamenti manuali e tramite veicoli meccanizzati
  • Lavaggio cassonetti
  • Sgomberi e bonifiche

SEA Srl vanta un solido know-how nel settore derivante da un’esperienza ventennale; il nucleo aziendale originario infatti risulta attivo nel settore dei servizi di igiene urbana sin dal 1977.

Attualmente l’Azienda, che ha la sua sede Amministrativa a Villanova Canavese, alle porte di Torino, può vantare una solida presenza in Piemonte (Provincie di Torino, Asti, Biella e Cuneo), in Liguria (Provincia di La Spezia), Toscana (Provincia di Prato) e Lombardia (Provincia di Brescia).

Mettendo sempre al primo posto il rispetto dell’ambiente, SEA Srl è in grado di far fronte alla gestione quotidiana e alla progettazione futura delle migliori soluzioni adottabili per la tutela delle varie realtà territoriali con le quali ci troviamo ad operare.

Il nostro costante impegno è il raggiungimento prima, e al mantenimento poi, di efficienza ed eccellenza in ogni ambito di intervento.

Grazie alla nostra rete di cantieri, alla varietà delle attrezzature a nostra disposizione (manutenute da una valida officina interna in grado di far fronte immediatamente ad eventuali guasti) e alla competenza del nostro personale, siamo in grado di garantire ai nostri clienti pubblici e privati assistenza costante e tempi di intervento efficienti ed organizzati; chi si rivolge a SEA, ha la certezza di affidarsi ad un soggetto responsabile e persone che operano con rapidità, cura, responsabilità e passione.

In particolare la nostra piattaforma autorizzata di Villanova Canavese ci consente di gestire e trattare con efficacia ed efficienza un’ampia gamma di CER, permettendo di offrire sempre soluzioni vantaggiose ai nostri clienti in ambito piemontese.

La scelta e la forza di investire in mezzi ed attrezzature nuove e tecnologicamente avanzate, l’esperienza e la professionalità del personale tecnico e l’organizzare la propria struttura con criteri “industriali” (in modo da essere pronti a rispondere alle sempre più pressanti richieste del mercato in termini di tutela ambientale, efficacia, efficienza ed economicità dei servizi resi) sono il segnale tangibile della volontà dell’azienda di crescere nel settore dei servizi di igiene urbana.